FASTWEB


FASTWEB, UN PASSO AVANTI

Fastweb si propone di raggiungere un costante miglioramento dei propri servizi attraverso l’ascolto delle esigenze dei clienti. Il cliente, business o consumer, è al centro dei pensieri, con lui viene costruito un rapporto basato sulla fiducia e sul rispetto. Fastweb offre un’innovazione a 360° in grado di affrontare le sfide del mondo quotidiano, sia dei clienti privati che delle aziende.

Per la telefonia fissa, Fastweb offre delle proposte in grado di soddisfare ogni necessità, alleandosi anche con altri colossi come Sky e Enel Energia.
Fastweb offre contratti trasparenti, senza vincoli o costi nascosti. Si avvale di tecnologie all’avanguardia, dall’Adsl in Rame fino alla Fibra Ottica misto Rame alla FTTH, la fibra ottica fino a casa.
La Fibra ottica è un sottilissimo filo coperto da una guaina, in grado di trasportare molti più dati rispetto ai normali doppini in rame. I cavi sono più performanti, più resistenti, maneggevoli e flessibili: tutte queste caratteristiche portano a un abbattimento dei disservizi e dei costi di manutenzione.

La rete di telefonia mobile di Fastweb utilizza nuove sim che danno l’accesso a una tra le migliori reti in Italia, con un’altissima qualità di navigazione.
Grazie al 4Gplus è possibile navigare fino a 300Mb in 95 comuni, e grazie al 4G si raggiungono velocità di 100Mb in più di 7200 comuni.
Offre inoltre la possibilità di avere in Svizzera 500 minuti e 1 Giga di navigazione.

Grazie alla rete WOW-FI è possibile navigare anche all’esterno senza consumare i propri giga. Questa community permette di connettersi ai router dei clienti Fastweb utilizzando un segnale indipendente dalla rete domestica principale. Il servizio è presente in oltre 800 città, ed è in forte espansione. È disponibile per cellulari con sistema operativo Android, iOS e Windows Phone. È inoltre disponibile per pc con sistema operativo Windows 7, Windows 10 e Mac OS X.

Copertura su rete TIM, UMTS e 4G
Verifica la copertura del segnale nella tua zona:

Fonte dei dati: TIM.it


Vai al Menù connettività