tivùsat: la piattaforma satellitare gratuita in HD e 4K
Cos’è tivùsat
tivùsat è la piattaforma satellitare gratuita italiana che, oltre a replicare i canali generalisti e i nuovi canali televisivi nazionali, consente di accedere a numerosi altri canali sia italiani che internazionali, ed è in grado di soddisfare le preferenze e i gusti di tutta la famiglia: intrattenimento, informazione, cultura, sport, fiction, musica e cinema.
Gratuita
tivùsat è gratuita, non richiede alcun abbonamento mensile. Consente agli utenti non coperti, in tutto o in parte, dal segnale televisivo di fruire dell’ offerta televisiva digitale gratuita
Accessibile
Accedere a tivùsat è facile, basta dotarsi di un decoder satellitare o di una CAM inserita in un TV certificati tivùsat – la smartcard è inclusa nella confezione del decoder o della CAM – e di una parabola orientata su Hotbird 13°EST
Multicanale
Una scelta ampia che soddisfa tutti i generi: si può accedere all’intera offerta televisiva gratuita, nazionale ed internazionale, in HD con oltre 50 canali in alta definizione e 7 canali in 4K Ultra HD.
I canali 4K migliorano l’esperienza visiva dell’utente con una sensazione di coinvolgimento del tutto nuova, maggiori dettagli, colori più brillanti, maggior senso di profondità.
tivùsat parla lingue differenti: sono presenti canali in lingua inglese, francese, cinese, coreana ed araba.
Innovativa
I servizi offerti sono molteplici e gratuiti: un’EPG (guida elettronica ai programmi) presente su tutti i decoder e i servizi interattivi dei principali broadcaster italiani fruibili tramite i decoder o iDTV certificati tivùsat HD o certificati tivùon connessi ad internet con banda larga.
Per tutti coloro che vogliono vedere o rivedere i contenuti trasmessi negli ultimi 7 giorni è disponibile tivùon!, il nuovo servizio on demand disponibile sui dispositivi certificati tivùon! connessi alla rete.
AVM Telecomunicazioni è società installatrice consigliata tivùsat
NEWS
TV8 e Cielo versione SD
Dal 2 novembre 2020 i canali TV8 e Cielo in versione SD non saranno più attivi e quindi non visibili sui dispositivi SD, ma continueranno ad essere visibili solo in versione HD.
Per poter vedere TV8 HD e cielo HD (alle posizioni 8 e 19) è necessario un dispositivo tivùsat HD o 4K Ultra HD (decoder o televisore con CAM).
Se hai già un decoder HD certificato tivùsat ma non vedi più TV8 HD e Cielo HD, effettua una nuova sintonizzazione dei canali; se questa procedura non dovesse risolvere ti consigliamo il reset delle impostazioni di fabbrica.
Guarda i canali ricevibili
Vai al Menù impianti